Scaricare la versione del software più recente sulla chiavetta USB. Quando il software è stato scaricato completamente, rimuovere la chiavetta USB dal computer e inserirla in una delle porte USB dello strumento QuikRead go.
Informazioni sulla chiavetta USB:
La chiavetta USB deve avere uno spazio pari o maggiore a 1 GB, essere in formato FAT32 e partizionata come partizione primaria, contrassegnata come attiva. Prima di scaricare il software sulla chiavetta USB, assicurarsi che lo strumento QuikRead go sia in grado di rilevare la chiavetta USB. A tale scopo, inserire la chiavetta USB in una delle porte dello strumento QuikRead go. L'icona relativa all'unità USB verrà mostrata sul display quando la chiavetta USB viene rilevata.
Estrarre il contenuto:
1. Il file scaricato e archiviato e deve essere estratto sulla chiavetta USB. Cercate nelle vostre cartelle download (dove avete scaricato il file). A seconda del browser utilizzato alcuni comandi potrebbero essere differenti.
Nota: Non modificare i nomi dei file o delle cartelle quando si scaricano i file sulla pennetta USB. Il nome della cartella dovrebbe essere “qrzwupdate”.
2. Cliccate col tasto destro sul file scaricato e selezionate “Estrai tutto”. Selezionate quindi la vostra chiavetta USB ed estraete il contenuto. Il Comando “Estrai tutto” può anche essere trovato in: Apri con -> 7-zip.
Dopo avere estratto il file seguite le istruzioni fornite nelle
linee guida.
Come effettuare l'upload del software più recente sullo strumento:
La regione, il numero di serie e le informazioni sull'utente sono obbligatori.